RESO E GARANZIA

Politica Reso – Lemir Memoar Jewels

Su Lemirjewels.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, entro 14 giorni dalla data di Consegna.

Per rendere il prodotto acquistato è necessario inviare comunicazione a mezzo email a: info@lemirjewels.com. Una volta ricevuta conferma a mezzo mail da parte di Lemir Memoar Jewels, il Cliente potrà spedire il prodotto utilizzando l’etichetta per il reso fornita al momento della consegna, assicurandosi che il prodotto sia accuratamente imballato per scongiurare eventuali danni legati al trasporto. Nel caso all’arrivo presso la nostra sede, il prodotto risulti danneggiato dal trasporto, il reso non potrà essere effettuato.

Non è possibile effettuare il reso quando:

  • L’acquisto è stato effettuato con Partita IVA
  • Il prodotto non risulta completamente integro in tutte le sue parti, compresa confezione e sigilli.

Garanzia

I gioielli Memoar venduti attraverso il nostro sito sono coperti da una garanzia di 24 mesi. La garanzia di Lemir Memoar Jewels copre esclusivamente difetti la cui origine è da imputare in modo chiaro ed evidente al produttore.

Non sono coperti da garanzia:

Difetti dovuti al non corretto utilizzo del prodotto;

Difetti dovuti all’ossidazione;

Difetti dovuti dovuti all’usura e alla cattiva conservazione.

Per maggiori informazioni riguardo la cura dei prodotti vi invitiamo ad informarvi presso questo link: Cura e Manutezione